Un nuovo mosaico è in arrivo su Sky. Dopo il successo di quelli sportivi, ormai vero punto di riferimento per gli appassionati di calcio (con il Mosaico e Gol Parade per Serie A e Champions League), tennis (Mosaico Wimbledon) e motori (Formula 1 e Motomondiale), senza dimenticare quello di Sky TG24 HD e il più recente Mosaico Bambini, ecco arrivare per i clienti Sky Cinema una grande novità: dal 1° dicembre sul canale 300 nasce il MOSAICO CINEMA,.

In un’unica schermata si potrà vedere in diretta la programmazione dei 12 canali Sky Cinema per orientarsi al meglio all’interno della vasta offerta che comprende oltre 2.000 film all’anno e 300 prime tv, di cui il 95% in esclusiva assoluta, tutto in Alta Definizione e senza interruzioni pubblicitarie. Il mosaico interattivo rappresenta dunque il nuovo punto d’ingresso al pacchetto Cinema per poter scegliere in ogni momento, in modo facile, veloce e intuitivo, il film preferito da guardare.

Tecnicamente, il mosaico è strutturato su due diversi livelli di navigazione: la prima schermata con le dodici finestre, corrispondenti ai canali Sky Cinema, offre la possibilità di muoversi con i tasti freccia e ascoltare la traccia audio di quel canale, accedendo già ad alcune informazioni di base, come il titolo del film in onda, l’indicazione di una prima tv e quanto tempo è trascorso dall’inizio del film in onda. Inoltre, per chi possiede il My Sky HD, grazie al tasto rosso del telecomando, è possibile accedere in qualunque momento a Sky On Demand.

Il secondo livello invece si attiva selezionando, dal proprio My Sky HD, uno dei dodici canali disponibili e accedendo così alla scheda film con locandina, trama, regia, cast, durata e prossimo passaggio, per rendere più completa la scelta grazie alle informazioni editoriali a supporto. Nella stessa schermata è possibile naturalmente vedere il canale selezionato nella modalità “picture in picture”, ingrandibile a tutto schermo tramite il tasto ok. Accedendo direttamente al canale tramite il My Sky HD connesso ad internet, sarà inoltre possibile usufruire anche della funzione Restart, per rivedere premendo il tasto blu dall’inizio il film scelto grazie alle funzioni del nuovo Sky On Demand, e di tutte le funzioni del My Sky HD, come la pausa in diretta, la registrazione e la possibilità di portare avanti e indietro il film.

E per rendere ancora più completa l’esperienza, per i clienti con My Sky HD da ogni schermata del Mosaico Cinema, premendo il tasto rosso del telecomando sarà sempre possibile accedere al catalogo di Sky On Demand, la ricca videoteca con centinaia di film sempre disponibili e oltre 2.500 titoli in continuo aggiornamento, da scaricare e vedere in ogni momento, fra film, serie tv, documentari, programmi per bambini e molto altro.

MOSAICO 300 scheda film correct MOSAICO CINEMA home

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here