Sky On Demand: nasce oggi la nuova sezione “Trends” grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast

L’offerta on demand di Sky si arricchisce di nuovi contenuti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Condé Nast.

Nasce la nuova sezione “Trends” su Sky On Demand, disponibile gratuitamente a tutti i clienti My Sky da oggi, che conterrà video esclusivi su celebrities, moda, cinema, bellezza, ma anche tecnologia, eventi, attualità e presto la cucina italiana. Contenuti editoriali messi a disposizione da Condé Nast che saranno continuamente aggiornati, suddivisi in quattro categorie tematiche: Fashion, Confidential, Beauty e Tech.

Fashion, in collaborazione con Vogue Italia, per scoprire il mondo della moda attraverso le biografie degli stilisti più celebri , i trend e le sfilate; Confidential, in collaborazione con Vanity Fair, per seguire i backstage dei servizi di copertina e le celebrities più amate, i red carpet e i party più esclusivi; Beauty, in collaborazione con Glamour, per essere sempre aggiornati sulle tendenze legate alla bellezza e allo shopping; Tech, in collaborazione con Wired, dedicato alle innovazioni che cambiano il mondo.

La sezione sarà inoltre arricchita con nuove categorie speciali create in occasione di particolari ricorrenze e importanti eventi o anniversari, in sinergia con gli altri contenuti disponibili su Sky On Demand come film, serie tv, programmi di intrattenimento e lifestyle.

Per la fruizione dei contenuti Condé Nast su Sky On Demand da parte dei clienti Sky è necessario avere attivato il servizio Sky On Demand  attraverso l’area Fai da te sul sito Sky.it o tramite l’app Sky Fai da te (disponibile su App Store e Google Play) e un decoder  connesso a internet. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky ed è accessibile anche in mobilità, su tablet e pc, grazie a Sky Go.

 

Cosa è Sky On Demand

Sky On Demand è la videoteca gratuita per tutti i clienti Sky con oltre 3.500 contenuti sempre disponibili, di cui 1.000 film on demand da scegliere quando si vuole, oltre a serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini, sport, news e molto altro. E con Sky Box Sets è possibile accedere al catalogo con le grandi serie TV stagione dopo stagione. Sono già oltre 2 milioni i clienti Sky che hanno collegato il proprio My Sky a internet accedendo all’ampio catalogo di Sky On Demand, rappresentando la più grande base televisiva d’Italia connessa a servizi on demand. Ogni settimana in media si registrano oltre 4 milioni di download.

Per info: Sky.it/ondemand

 

Edizioni Condé Nast

Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l’azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 12  periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini,  Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 7.5 milioni di utenti \ Wired.it: 4 milioni di utenti \ Vogue.it: 2.5 milioni di utenti \ CN Live!: 8 milioni di video views. Questi, insieme a Glamour.itGqitalia.itADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 19.5 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 200 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – aprile 2016). – www.condenast.it

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *