Il temporary channel Cartoon Network Lego Days su Sky

A febbraio arriva sul canale 608 di Sky CARTOON NETWORK LEGO® DAYS. Dal 4 al 12 febbraio Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in uno spazio interamente dedicato alle serie e ai TV movie targati LEGO.

Da Ninjago, dove convivono leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche, a Nexo Knights che segue le avventure di 5 giovani cavalieri che combattono il malvagio Jestro; da Mixels con le sue coloratissime e vivaci creature, a Friends, la serie che segue la vita di Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea, cinque amiche del cuore che vivono tante divertenti avventure ad Heartlake City.

Saranno disponibili inoltre, in Prima TV, due esclusivi episodi della nuova serie LEGO CITY e 5 TV Movie: Fuga da Gotham City, LEGO DC Super Heroes – Justice League: Cosmic Clash, Scooby Doo! Fantasmi a Hollywood,LEGO: Justice League vs. Bizarro League e LEGO DC Super Heroes – Justice League: Legion of Doom all’attacco!

Imperdibili anche i 5 speciali in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20: NINJAGO Il Giorno di chi non c’è più, il film Batman – I Supereroi DC Riuniti, Scooby-Doo e il tesoro del Cavaliere Nero, Justice League chiama Batman e Friends – Girlz 4 Life.

Un’occasione unica – in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo LEGO BATMAN – IL FILM – per immergersi negli show LEGO più amati da grandi e piccoli.

Inoltre, il 3 e il 4 febbraio presso IL CENTRO, lo shopping mall di Arese, dalle 10.00 alle 20.00, tantissimi mattoncini aspettano costruttori di tutte le età. Bambini e ragazzi potranno costruire un intero schermo televisivo aiutandosi solamente con i mattoncini LEGO e tanta fantasia. Giocando insieme, mattoncino dopo mattoncino, potranno vivere l’esperienza di partecipare a un vero e proprio building happening LEGO e avranno l’occasione di stupirsi di fronte al risultato: un incredibile mosaico

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *