Si accende domani sul canale 710 di Sky MTV Live HD

Si accende domani sul canale 710 di Sky MTV Live HD | Digitale terrestre: Dtti.it

Arriva  finalmente anche in Italia, da domani 1° Febbraio su Sky 710, il primo canale in Alta Definizione di Mtv, MTV LIVE HD. MTV LIVE HD è il primo canale musicale “nativo digitale”  del panorama italiano. Per MTV, è il canale del ritorno alle radici,  dove poter trovare 7 giorni su 7, per 24 ore, il meglio della musica live, con concerti esclusivi, video, documentari e produzioni musicali originali.

Trasmesso in 1080i ad Alta Definizione e Dolby Surrounds 5.1, MTV LIVE HD offre contenuti Premium destinati ad affascinare gli spettatori alla ricerca di emozioni forti, grazie alla solida esperienza musicale del brand MTV.

Lanciato il 15 settembre del 2008 in Polonia con il video “A Beautiful Live” dei 30 Seconds to Mars, MTV LIVE HD è ora disponibile in 34 Paesi, raggiungendo più di 8 milioni di utenti in tutto il mondo.

L’archivio del canale vanta più di 700 ore di contenuti appositamente creati in HD e offre 300 ore nuove in più ogni anno, con grandi eventi di altissima qualità musicale, come i concerti del ciclo Mtv World Stage, Isle of Mtv, Rock am Ring, VH1 StoryTellers, Mtv Europe Music Awards e molti altri ancora, tutti naturalmente visualizzati nella straordinaria qualità visiva dell’HD e perfezionati con un suono cristallino e pulito.

In allegato la scheda tecnica e highlights di palinsesto, tra cui segnaliamo:

la serie di concerti filmati durante il Sziget Festival del 2011, i cicli 360 Session (uno sguardo privilegiato nel backstage dei concerti di grandi artisti), il live dei Kasabian a Londra e il concerto di Madonna del 2006, The Confessions Tour, finalmente in HD!!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *