Il mondo dell’informazione palermitana si muove e compie passi decisivi verso lo sport locale. TeleSicilia ha deciso di creare un canale sportivo interamente dedicato allo sport cittadino. Ai club che sposeranno il progetto verrà finalmente data la possibilità di mandare in onda tutti i propri incontri sul canale tematico TeleSicilia Sport24, in digitale terrestre.
Alle trasmissioni comunemente visibili si aggiungono quelle consultabili on demand sul portale web (www.ctsonline.tv), i cui link dei video più recentemente inseriti appaiono in continuo aggiornamento sul nuovo quotidiano online (www.ctsnotizie.it).

Cosa prevede il progetto? Le squadre avranno a disposizione 120 minuti all’interno dei quali mandare in onda le proprie telecronache, interviste, sintesi dentro cui inserire i propri “sponsor” . Inoltre le partite verranno trasmesse due volte a settimane (una differita e una replica) in digitale terrestre (Telesicilia) e 2 volte a settimana in streaming su www.ctstv.it.
Le gare saranno caricate in archivio per 1 mese nel portale Web (www.ctsonline.tv).

Già arrivate le prime conferme ufficiali da parte di alcune società sportive: Il Cus Palermo per le squadre di calcio a 11 (Prima categoria), calcio a 5 maschile (serie C2) e femminile (serie A); Azzurri Pitrè calcio a 5 (serie C1) e Real Parco Altofonte calcio a 5 (serie C1). Molte altre squadre del panorama palermitano sono in trattativa per aderire all’iniziativa.
Diamo più visibilità allo sport cittadino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here