Sky Cinema Family HD raddoppia. Tre giorni di programmazione speciale dedicata al mondo Disney

Sky Cinema Family HD raddoppia. Tre giorni di programmazione speciale dedicata al mondo Disney  | Digitale terrestre: Dtti.it

skycinfamily_+1hdNatale con i tuoi, Pasqua, spesso, pure. In fondo non c’è niente di meglio che passare le feste con i propri cari, riuniti attorno alla tavola imbandita o davanti alla televisione. Quest’anno dentro le uova di cioccolata Sky vi fa trovare una dolcissima sorpresa: dalle 07.00 di sabato 30 marzo, infatti, lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD – disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione del canale un’ora dopo.

Il canale avrà una partenza alla grande con una programmazione speciale dedicata alla Pasqua: per tre giorni, dal 30 marzo al 1 aprile, i due canali regalano offrono una maratona interamente dedicata al magico mondo Disney, con i migliori film d’animazione e le pellicole con i personaggi più in voga fra i teenager, che renderanno le vacanze indimenticabili. Si va dalle nuove avventure di Saetta McQueen e Cricchetto nel successo targato Disney Pixar Cars 2 (sabato 30 ore 8.30), a quelle di Jack Sparrow al secolo Johnny Deep nel sequel del fortunatissimo Pirati dei Caraibi– questa volta alle prese con- La maledizione del forziere fantasma(sabato 30 ore 13.55).

Per gli amanti dei cani non potevano mancare i due live action ispirati al classico Disney La carica dei 101 – Questa volta la magia è vero (domenica 31 ore 19.15) e il sequel La carica dei 102 – un nuovo colpo di coda(domenica 15 ore 21.00) con una grande Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon, mentre i più folli ameranno il capolavoro in stop motion di Tim Burton Nightmare Before Christmas (domenica 31 ore 22.45). Spazio anche all’idolo dei ragazzi Zack Efron, che ritroviamo a fianco di Vanessa Hudgens in High School Musical 3 (sabato 30 ore 12.00).

Ma Sky Cinema Family scalda i motori già da venerdì 29 marzo (ore 21.00), con lo scoppiettante Beverly Hills Chihahua 3: viva la fiesta!, il terzo capitolo della saga dei cinque cuccioli più famosi di Los Angeles. Insieme ai padroni Rachel e Sam, i dolcissimi Papi e Chloe e i loro cinque piccoli andranno a trascorrere una settimana in un’esclusiva spa per cani. Una vacanza di lusso in famiglia, proprio come quella che aspetta tutti voi abbonati di Sky.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *