skycinfamily_+1hdNatale con i tuoi, Pasqua, spesso, pure. In fondo non c’è niente di meglio che passare le feste con i propri cari, riuniti attorno alla tavola imbandita o davanti alla televisione. Quest’anno dentro le uova di cioccolata Sky vi fa trovare una dolcissima sorpresa: dalle 07.00 di sabato 30 marzo, infatti, lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD – disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione del canale un’ora dopo.

Il canale avrà una partenza alla grande con una programmazione speciale dedicata alla Pasqua: per tre giorni, dal 30 marzo al 1 aprile, i due canali regalano offrono una maratona interamente dedicata al magico mondo Disney, con i migliori film d’animazione e le pellicole con i personaggi più in voga fra i teenager, che renderanno le vacanze indimenticabili. Si va dalle nuove avventure di Saetta McQueen e Cricchetto nel successo targato Disney Pixar Cars 2 (sabato 30 ore 8.30), a quelle di Jack Sparrow al secolo Johnny Deep nel sequel del fortunatissimo Pirati dei Caraibi– questa volta alle prese con- La maledizione del forziere fantasma(sabato 30 ore 13.55).

Per gli amanti dei cani non potevano mancare i due live action ispirati al classico Disney La carica dei 101 – Questa volta la magia è vero (domenica 31 ore 19.15) e il sequel La carica dei 102 – un nuovo colpo di coda(domenica 15 ore 21.00) con una grande Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon, mentre i più folli ameranno il capolavoro in stop motion di Tim Burton Nightmare Before Christmas (domenica 31 ore 22.45). Spazio anche all’idolo dei ragazzi Zack Efron, che ritroviamo a fianco di Vanessa Hudgens in High School Musical 3 (sabato 30 ore 12.00).

Ma Sky Cinema Family scalda i motori già da venerdì 29 marzo (ore 21.00), con lo scoppiettante Beverly Hills Chihahua 3: viva la fiesta!, il terzo capitolo della saga dei cinque cuccioli più famosi di Los Angeles. Insieme ai padroni Rachel e Sam, i dolcissimi Papi e Chloe e i loro cinque piccoli andranno a trascorrere una settimana in un’esclusiva spa per cani. Una vacanza di lusso in famiglia, proprio come quella che aspetta tutti voi abbonati di Sky.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.