Sky Cinema Hits HD cambia nome e per cinque settimane si trasforma in Sky Christmas HD, portando l’aria del Natale nelle vostre case. Fino all’8 gennaio, infatti, il canale propone un’eccezionale programmazione con un nuovo ciclo di film ogni giorno: dalla magia ai film in costume, dai sequel alle pellicole che hanno per protagonisti gli animali, ai musical e all’animazione.

E nel giorno più importante, domenica 25, la programmazione la potrete scegliere voi votando fino al 15 dicembre i vostri film preferiti sul sitowww.sky.it/skycinemachristmas: è il nostro regalo di Natale in Alta Definizione.

Venerdì 2 dicembre il ciclo Natale in famiglia propone tra gli altri Vi presento i nostriIl figlio più piccoloMine vagantiGenitori & figli – Agitare bene prima dell’uso. Giovedì 8 per Christmas Movie si alterneranno tra gli altri Zampa e la magia del NataleLa banda dei babbi NataleNatale a Beverly HillsA Natale mi sposo. Si chiamerà Concerto di Natale la programmazione del 24 dicembre e includerà pellicole come Romance & CigarettesIo e BeethovenThe Last Song,Un microfono per dueBasilicata coast to coastAmadeusIl concertoSchool of Rock.

Alcune giornate saranno inoltre dedicate ai protagonisti più amati della commedia e dei film d’azione: lunedì 5 si celebra il grande Totò; martedì 6 le “coppie da ridere” del cinema comico hollywoodiano; giovedì 15 vedremo due grandi star e due generi a confronto: Tom Cruise e i suoi film d’azione e Tom Hanks con le commedie più emozionanti.

E ancora: le risate all’italiana di Pieraccioni e del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che si contendono la giornata di venerdì 16; le commedie made in Usa sabato 17 con Risate all’americana, le Strenne di Natale di mercoledì 25, ovvero i successi editoriali diventati film di culto. A Capodanno, invece, i Fuori di festa, una retrospettiva sugli eroi del cinema demenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here