SkyDal 4 luglio Sky adotterà un nuovo listino che prevede una variazione del prezzo mensile dell’abbonamento di 2 euro (2,10 euro per gli abbonamenti senza i pacchetti Premium di Cinema, Sport e Calcio). Resta invece invariato a 29 euro al mese il prezzo dell’abbonamento che combina un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio con due generi scelti tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica. Lo annuncia una nota della piattaforma satellitare. Per chi è già abbonato a Sky, il nuovo listino verrà applicato dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata. Nei prossimi mesi Sky – sottolinea la nota – continuerà ad arricchire la propria offerta con nuovi programmi in esclusiva e servizi sempre più innovativi, puntando sull’innovazione tecnologica e a offrendo nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Gli abbonati Sky soggetti alla variazione di prezzo del nuovo listino verranno informati nei prossimi giorni con un messaggio in fattura e attraverso una pagina dedicata del magazine di Sky.

Inoltre, per chi volesse conoscere ulteriori dettagli, è possibile chiamare il Servizio Clienti Sky o visitare la pagina del sito internet www.sky.it/infolistinoclientisky.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here