Sport LT Uno, Due e Tre cessano le trasmissioni sul digitale terrestre, ora in esclusiva su Tivusat

SportItalia acquisita da LT Multimedia | Digitale terrestre: Dtti.it

Come molti avranno constatato dopo solo pochi giorni di programmazione, appena terminato il periodo di test, sono già terminati i programmi di Sport LT Uno, Due e Tre sul digitale terrestre. Attualmente l’emissione avviene a reti unificate con una programmazione sportiva.

Di seguito il comunicato stampa di LT Televisioni:

LT TELEVISIONI revoca la partnership con la società Sitcom Media relativa alla fornitura del palinsesto dei canali Sport Uno, Sport Due e Sport Tre e per la distribuzione sui canali 60, 61, 62 del digitale terrestre.

Comunica inoltre di avere conseguentemente revocato l’utilizzo dei propri marchi e brand. La decisione giunge quale inevitabile conseguenza del provvedimento emesso del Tribunale di Milano a favore della società PRS che preclude di fatto qualsiasi accordo relativo allo sviluppo di attività editoriali legate agli LCN 60, 61 e 62.

Informa inoltre che i propri canali SPORT LT UNO, SPORT LT DUE e SPORT LT TRE proseguono regolarmente le trasmissioni con diffusione in chiaro su satellite (canali 44, 45 e 46 TIVUSAT) ed in video streaming gratuito su web grazie alla piattaforma www.italiasmart.tv o scaricando le app. gratuite su tablet e smartphone.

ltMultimedia-on

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *