Studio Universal successo al 43° Creativity Media & Interactive Award

Studio Universal successo al 43° Creativity Media & Interactive Award | Digitale terrestre: Dtti.it

studio-universalStudio Universal (Mediaset Premium sul DTT) si impone con ben cinque Premi al Creativity 43, una tra le più importanti competizioni americane nel settore del design e della pubblicità. Grazie alla creatività che da sempre contraddistingue il team italiano, i riconoscimenti sono andati alle attività di promozione on air del Canale del grande cinema classico americano.

La storia del Creativity ha inizio alla fine degli anni ’40, quando Don Barron fondò la rivista Art Direction con l’obiettivo di incentivare il raggiungimento dei più alti standard di creatività, originalità ed efficacia della comunicazione. Il risultato fu la pubblicazione del Creativity Annual, annuario che racchiude i Top Talent del settore e i vincitori della competizione.

I premi sono stati assegnati come segue:

PREMIOCATEGORIASOGGETTO
Oro Show openings/Ids/titlesHollywood Invasion
ArgentoConsumer TV, self promotion, Single UnitElvis Presley Promo
PlatinoConsumer TV, self promotion, Single UnitWomen’s day Promo
ArgentoConsumer TV, self promotion, Single UnitSerial Thriller Promo
Menzione d’onoreConsumer TV, self promotion, Single UnitTex in Carpi Promo

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *