Sky Cinema triplica il divertimento. Dopo aver inaugurato la terza dimensione con A Christmas Carol, seguito Alice in Wonderland, questo mese ci aspetta un nuovo, straordinario evento per scoprire e sperimentare la tecnologia del futuro.

L’appuntamento è per Domenica 10 aprile con una giornata tutta dedicata al cinema d’animazione. Si parte nel pomeriggio con i primi due capitoli de L’era glaciale.
Alle 21.10 assisteremo, invce, all’anteprima ed esclusiva visione in 3D, su Sky Cinema 3D, dei primi cinque minuti di Rio – il film di animazione realizzato dai creatori della saga de L’era glaciale”.
A seguire L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, il terzo capitolo della serie, eccezionalmente trasmesso anche in tre dimensioni sempre su Sky Cinema 3D, il canale 316 visibile gratuitamente per tutti gli abbonati Cinema che hanno l’HD.

La maratona sarà arricchita da speciali con interviste e curiosità sulla lavorazione di “Rio” oltre a clip e servizi dedicati ai tre talent di Sky (il Direttore di Sky Tg24 Emilio Carelli, il commentatore di Sky Sport José Altafini e Francesco Castelnuovo presentatore di Sky Cine News), che per la prima volta hanno partecipato al doppiaggio di un film d’animazione, dando la loro voce a tre simpatici personaggi,

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel weekend del 16-17 aprile, Sky Sport 3D (canale 206) trasmetterà la partitissima Real Madrid-Barcellona, una sfida incandescente tra le due candidate al titolo del campionato spagnolo

Per assistere ai due eventi basterà avere un decoder My Sky HD o Sky HD ed essere in possesso di un televisore 3D fornito degli appositi occhiali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here