Super! boom di ascolti nell’ultimo weekend

Iniziate le trasmissioni di Super! nuovo canale gratis per bambini sul digitale terrestre | Digitale terrestre: Dtti.it

super-deaUn fantastico weekend di successi per Super! (canale 47 DTT e 625 SKY) che ha registrato ascolti record con numeri da leader sia per il target femminile che per quello maschile in un weekend ricco di nuovi programmi ed iniziative sul canale e sul sito Supertv.it.

Boom per lo speciale documentario “One direction – L’inizio di un sogno!” andato in onda in prima tv lo scorso 17 maggio: 1% di share sul totale individui e oltre il 6.5% sul target commerciale 4-14 con risultati sul core target di prodotto (femmine 8-14) superiori al 15% di share.

Enorme successo anche sul web per il sito supertv.it: il live blogging dal concerto di Verona ha registrato oltre 30 mila utenti unici in poche ore mandando in tilt il traffico del sito .

Un evento unico, distintivo e multi piattaforma!

Anche per il target maschile del canale il weekend non è stato da meno: il primo episodio della nuova serie delle Ninja Turtles (andato in onda in prima tv sabato 18 maggio alle ore 11.00) ha registrato uno share dell’ 1.7% sul totale individui con il 10% sul target 4-14 e una media del 16% di share sul core di target di prodotto (maschi 8-11).

Un weekend grandioso che ribadisce la forza di Super! e la sua capacità di attrarre audience dimostrando ancora una volta di essere un brand  di grande appeal per ragazzi. Il canale, infatti, a poco più di un anno dal lancio,  ha più che raddoppiato le proprie performance entrando nella top 3 dei canali per ragazzi free sul DTT.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *