Per tutti quegli utenti che hanno acquistato un dispositivo Wireless per navigare con i propri dispositivi senza dover avere cavi per tutta la casa, e vogliono utilizzare il digitale terrestre tramite la Premium Net TV, ecco che TELE System lancia Wi-lly 0.1: un adattatore wireless Ethernet da poter utilizzare per esempio con il decoder per il digitale terrestre TS 7900HD, oppure con Hybrid-BLOBbox o ancora con una TV di nuova generazione già predisposta per collegarsi ad internet.

TELE System annuncia il lancio di Wi-lly 0.1, l’adattatore wireless Ethernet, che consente di collegare in modalità wireless qualsiasi prodotto con presa Ethernet. Wi-lly è la risposta alle esigenze di tutti coloro che desiderano guardare la nuova Premium Net Tv di Mediaset, attualmente fruibile sulla TV di casa unicamente attraverso il decoder digitale terrestre TS 7900HD di TELE System, senza dover collegare il set top box alla rete domestica attraverso il cavo.

Inoltre, il collegamento di Wi-lly attraverso la presa Ethernet consente di tenere libera la porta USB del decoder, permettendo ad esempio di sfruttare la funzione REC&PLAY mediante un hard disk, nonché di mantenere un collegamento di qualità stabile. Dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva per poter impostare l’accesso wireless ad internet, Wi-lly 0.1 è la scelta ideale anche per chi possiede Hybrid-BLOBbox, il primo decoder digitale connesso lanciato da TELE System, o per chi ha acquistato una TV di ultima generazione predisposta per l’accesso a internet.

Fonte: TecnoZoom

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here