TeleIppica on air su Astra 19,2°

TeleIppica on air su Astra 19,2° | Digitale terrestre: Dtti.it

SES , annuncia che Teleippica utilizza la capacità del satellite ASTRA 1L per servizi di contribuzione dalla posizione orbitale a 19.2° Est.

Teleippica, società del gruppo Snai, cura la diffusione delle immagini televisive e multimediali dell’Ippica e di tutti gli aspetti politici e di costume legati a questo sport, quali scommesse sulle corse, attività ippica nazionale ed internazionale.

Dalla posizione orbitale di ASTRA a 19.2° Est sono disponibili diversi servizi tra cui quelli in banda Ka. Con l’obiettivo di coprire tutti i segnali degli ippodromi e garantire quindi una trasmissione continua e di qualità, la scelta di Teleippica è ricaduta sui servizi di contribuzione di ASTRA in banda Ka, quale soluzione ideale per soddisfare le proprie esigenze di business.

“Siamo molto orgogliosi che Teleippica stia utilizzando SES quale operatore satellitare per l’infrastruttura utile alla trasmissione delle gare ippiche in Italia via ASTRA. Si tratta del primo contratto Italiano in banda Ka sulla posizione orbitale a 19.2° Est,” commenta Pietro Guerrieri, General Manager di SES Italia. “Continua il trend positivo, risultato di collaborazioni vincenti con player di fiducia e di valore; un momento per noi importante che mette in evidenza la nostra capacità di contribuire, con servizi affidabili e di qualità, alle strategie di sviluppo delle emittenti italiane,” conclude Guerrieri.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *