Fine delle trasmissioni per For You, al via Top Crime, la programmazione in anteprima

Fine delle trasmissioni per For You, al via Top Crime, la programmazione in anteprima | Digitale terrestre: Dtti.it

top-crime

Come previsto, in data odierna, ha cessato le trasmissioni For You, il canale Mediaset semigeneralista con programmazione composta in gran parte da televendite e vecchi film. Lascia il posto sulla numerazione LCN 39 a “Top Crime”, nuovo canale dedicato al genere poliziesco e investigativo che inizierà a trasmettere un anteprima dei programmi oggi 21 Maggio per poi avere il lancio ufficiale il 1° Giugno.

Prevista anche una riorganizzazione dei multiplex Mediaset che abbandonerà i mux presi in affitto da altri broadcaster (come Rete A dove era trasmesso For You).

Sarà, quindi, necessaria una risintonizzazione die propri televisori o decoder per continuare a seguire tutti i canali Mediaset.

Questa la programmazione di Top Crime:

Lunedì
Per iniziare la settimana, Top Crime ripropone in prima serata i 18 episodi di «Chase», la serie del 2010 prodotta da Jerry Bruckheimer e incentrata su una squadra itinerante di agenti federali impegnata a dare la caccia ai più pericolosi latitanti. Nel cast, Kelli Giddish, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Rose Rollins e Jesse Metcalfe.

Martedì
È l’unica serata di Top Crime dedicata al cinema. Al momento non è ancora stato deciso quale film sarà trasmesso il 4 giugno.

Mercoledì
Tornano in chiaro le infallibili deduzioni di Tim Roth, protagonista di «Lie To Me»: in onda gli episodi mai trasmessi da Rete 4 a partire da «La scienza della riprogrammazione» e «Veronica», 6° e 7° della terza stagione.

Giovedì
Come già detto, è la serata dedicata alle indagini di Temperance «Bones» Brennan (Emily Deschanel) e dell’agente Booth (David Boreanaz). Si parte dalla terza stagione.

Venerdì
Un’altra serata di episodi in prima tv: sono quelli della dodicesima stagione di «Law & Order: Unità Speciale». Si parte dal 18° e 19°, «Bullismo» e «La bomba».

Sabato
Viene riproposta «Damages» con Glenn Close e Ted Danson. Dal primo episodio della prima stagione.

Domenica
La prima serata è dedicata alle serie classiche: si parte con un episodio di «Colombo», «L’ultimo saluto al Commodoro».

Daytime
Ogni giorno da lunedì a venerdì, Top Crime propone a striscia le seguenti serie:

14.25 «RIS: Deliti imperfetti» (2 episodi)
16.15 «Magnum PI» (stagione 1)
17.15 «Psych» (stagione 1)
18.10 «Monk» (stagione 6)
19.05 «Criminal Intent» (stagione 1)
20.00 «Law & Order: Unità Speciale» (stagione 1)

Lo stesso blocco di episodi viene ripetuto il mattino, nella stessa sequenza, a partire dalle 8.

Nel weekend spazio a «Giudice Amy» (che di «crime» ha poco o niente), «24», «Prison Break», «The Shield» e«GSG Squadra d’assalto – Ostaggi a Berlino».

Seconda serata
Ogni sera viene riproposta la programmazione della prima serata del giorno precedente.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *