Il quotidiano”La Nazione” edizione di Firenze segnala oggi ancora difficoltà di ricezione del segnale digitale terrestre nel comune e in provincia. Da parte nostra riteniamo che sia completamente normale che dopo meno di un mese siano possibili ancora leggeri disagi per i cittadini e pensiamo che si risolveranno nel tempo, come accaduto in altre zone di Italia.

Di seguito un estratto dell’articolo:

Segnalazioni arrivano anche dalle zone centrali della città, come l’Oltrarno, dove problemi di copertura non ci dovrebbero essere. Ma sono in molti, nel quartiere, a non vedere i tre canali Rai. Ormai a più di dieci giorni dal passaggio dall’analogico al digitale terrestre, i problemi, evidentemente, restano e una bella fetta di fiorentini continua a soffrire per lo switch off. «Migliaia», secondo il consigliere dell’Udc, Massimo Pieri, sarebbero ancora i cittadini, tra Firenze e provincia, che non riescono a vedere i canali Rai e Mediaset.

Continua qui.

1 COMMENTO

  1. servizio clienti a pagamento mediaset ridicolo scon risposte evasive è sempre colpa del cliente quando ancora oggi i canali a pagamento piattaforma d free hanno una copertura del territorio pari al 3%

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here