Un concorso per festeggiare i 125 di National Geographic

Un concorso per festeggiare i 125 di National Geographic | Digitale terrestre: Dtti.it

concorso-ngcNel 125° anniversario dalla fondazione della National Geographic Society, una delle organizzazioni scientifiche e educative no profit più importanti al mondo, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) celebra l’intero mondo National Geographic e i suoi contenuti unici con un esclusivo concorso. Il concorso, accessibile dal sito dedicato www.natgeotv.nationalgeographic.it/125,

Oltre un secolo di esplorazioni, scoperte, grandi avventure, viaggi e immagini che hanno rivoluzionato il nostro modo di guardare il mondo, sarà ricordato dal 15 marzo al 15 aprile con una speciale iniziativa firmata National Geographic Channel.

Collegandosi al sito www.natgeotv.nationalgeographic.it/125, basta inserire uno dei codici che appariranno quotidianamente sul canale 403 di Sky o direttamente sul sito. I vincitori verranno estratti e si potranno aggiudicare una videocamera professionale GoPro Hero3 al giorno, abbonamenti semestrali al mensile National Geographic, corsi di fotografia e  i cofanetti dvd della linea ‘Gli indimenticabili di National Geographic”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *