Programmazione Doc-U

Doc-U diventa FOCUS!

131 COMMENTI

  1. Salve a tutti, qualcuno puó dirmi che fine ha fatto il canale Focus? Da ieri non riesco più a vederlo , anche rifacendo la sintonizzazione non trovo più il mio canale preferito.

      • Ora è visibile solo nel mux 1 di ReteA, fino a due giorni fà era anche nel mux 2 di Timb.

        Se si in una zona coperta dal mux di Rete basta risintonizzare altrimenti c’è poco da fare….

        La copertura di ReteA è inferiore rispetto ai Timb soprattutto nelle zone che ricevono da piccole postazioni come ad esempio le vallate

          • Innanzitutto per sapere se ricevi il mux dov’è rimasto FOCUS basta vedere se ricevi Cielo (LCN 26) e Deejay Tv (LCN 9), se ricevi questi canali poi ci sono diverse possibilità.

            La migliore sarebbe una risintonizzazione totale, ma se non si vuole risintonizzare tutto si può risintonizzare manualmente sul ch UHF 44 (frequenza 658 MHz), ch 32 per LIguria,Umbria,Toscana e Sardegna (frequenza 562 MHz), ch 46 per Valle D’ Aosta (frequenza 674 MHz).

            Posizione LCN (tasto del telecomando) sempre 56

            Se non si ricevono Cielo e DeejayTV sicuramente non si riceverà neanche FOCUS ( Doc-U non esiste più), se si ricevono sicuramente si riceverà anche FOCUS

  2. è vero DOC-U era un canale unico, bellissimi video documentari abbinati a delle musiche eccezionali. FOCUS invece è un’americanata tremenda, paragonabile ai peggiori canali presenti sul digitale terrestre, senza il benché minimo spunto culturale.

  3. Salve sono Ascanio Scano. Mi hanno detto che un giorno, su una vostra puntata, avete messo la mia musica( MORROCOY ).
    Volevo sapere se avete ancora la puntata e se
    Potete farmi un copia.

  4. Grazie!! Focus è 100mila volte meglio di doc-u! finalmente un programma veramente interessante, alla fine i pochi commenti negativi a sfavore del nuovo cambiamento, sono solo una cosa limitata…uno affezionato ad un canale, non trovandolo, è ovvio che trova sfogo in internet nei pochi posti dove può sfogarsi…chi invece è contento del nuovo canale Focus, non va di certo a cercare in internet un posto dove lamentarsi.
    alla fine i commenti negativi sono veramente pochi rispetto al numero reale di persone che continua a guardare il canale 56 del digitale terrestre.

    Focus per sempre!

    • Hai perfettamente ragione, anche il sondaggio và nettamente in questa direzione.

      Doc-U non era male ma non aveva evoluzione, da un anno gli stessi documentari, avevano solo aggiunto le escursioni in bicicletta.

      Benvenuto FOCUS, tocca diversi argomenti e quindi si rivolge ad un pubblico più vasto quindi ha più probabilità di sopravvivenza in questa giungla di canali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here