Nella nuova puntata di Cambio Cuoco – il programma in onda venerdì 27 gennaio alle 21:00 su Lei (Sky canale 127) – si sfidano Barbara e Diana, due cuoche che molto attente all’aspetto dei piatti che propongono.

Diana ama reinventare il design di piatti tradizionali, la sua può essere definita una cucina classica rivisitata e molto personale.  Barbara, invece, adora decorare i dolci, la sua passione è il cake design.

In cucina anche l’occhio vuole la sua parte, ma i piatti delle due protagoniste, oltre che di bell’aspetto, sono anche buoni?

In ogni puntata due famiglie molto diverse, che non si conoscono, decidono di scambiarsi il cuoco in carica per il pranzo domenicale. A partire dalla cucina, si confrontano due mondi per conoscere i diversi gli stili di vita, le differenze nella gestione della vita quotidiana e le abitudini alimentari dei nuclei familiari.

Cambio cuoco permette di vivere veri e propri confronti gastronomici e di conoscere un ricettario variopinto di piatti alla portata di tutti, ma anche trucchi dell’arte culinaria, rivisitazioni di ricette tradizionali, curiosità sugli alimenti e sulle tecniche di preparazione.

Per tutti gli amanti della cucina su www.cambiocuoco.it  video esclusivi, approfondimenti, highlight di ogni puntata e tutte le ricette scaricabili e stampabili. Insieme al sito, sarà attivo anche un canale YouTube (youtube.com/cambio cuoco), con immagini inedite di backstage e interviste esclusive.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.