A Bracciano si gira “Sex Education Show 2”

A Bracciano si gira "Sex Education Show 2" | Digitale terrestre: Dtti.it
Dopo Bologna e Napoli, fanno tappa a Bracciano (Roma) le riprese di Sex Education Show, il fortunato programma di FoxLife (canale 114 di Sky) che indaga, in maniera divertente e mai volgare, sui comportamenti sessuali del nostro paese per scoprire cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso.

Sabato 25 febbraio dalle ore 10.00 fino al tramonto in Piazza IV Novembre a Bracciano ospiterà il famoso lettone di Sex Education Show dal quale la giornalista e conduttrice Giovanna “Nina” Palmieri richiamerà l’attenzione di cittadini, turisti e curiosi al grido di: c’è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?

Nina continua così, il suo viaggio a 360° nel mondo della sessualità e, questa volta il suo “letto” arriva a Bracciano, da dove riprenderà le sue inchieste per scoprire dubbi, segreti e fantasie degli Italiani a proposito di sesso.

Dopo il grande successo della prima stagione, Sex Education Show, tornerà dal 12 marzo alle 22.45 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky), proponendo come sempre tanti argomenti: dalla masturbazione allo squirting, dal feticismo ai segreti del cunnilingus, il tutto affrontato senza pregiudizi né volgarità e con un tono fresco e leggero.

SEX EDUCATION SHOW è prodotto da MadDoll per Fox Channels Italy e andrà in onda su FoxLife (SKY 114) in prima tv dal 12 marzo ogni lunedì alle 22.45.

FoxLife è solo su SKY (canale 114)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *