A Cielo che Gol ospiti Paolo Brosio, Massimo Boldi e i Finley

Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Anche Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, come il campionato di serie A, va in vacanza nel periodo natalizio. Il programma, condotto dall’instancabile Simona Ventura, sarà in onda sabato 22 dicembre dalle 14.00 su Cielo(DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19): come sempre grandi ospiti, musica e intrattenimento, in attesa di tutti i gol della 18a giornata di Serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

I commenti più tecnici sui match in corso saranno affidati ad Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, mentre Vera Spadini darà costantemente gli aggiornamenti in diretta sulle partite. Inoltre, ci sarà Fayna(Valerio Spinella) che, all’interno dello spazio SantoCielo, mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Ritroveremo in studio anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, a cui si aggiunge questa settimana il comico e imitatore Gianpiero Perone.

La  bellissima Wanda Nara, con la sua divertente rubrica Un Tweet di nome Wanda, farà poi incursione nel programma, per commentare i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo. Appuntamento fisso anche con i giovani talenti: oltre agli aspiranti cronisti di Sognando Caressa, vedremo le spettacolari esibizioni di due freestyler di calcio e di alcuni streetdancer.

Ad aprire la puntata ci sarà una breve intervista allo schermidore Paolo Pizzo, vincitore della medaglia d’oro al Campionato mondiale di scherma 2011. Nel corso del pomeriggio, la padrona di casa Simona Ventura ospiterà anche Massimo Boldi, per la rubrica Cielobook, e il giornalista e conduttore tv Paolo Brosio. Spazio come sempre alla musica con l’esibizione del gruppo pop punk italiano dei Finley.

In questa puntata natalizia, inoltre,  non può mancare un giro per il mercatino degli Artigiani dei Presepi di Napoli: in collegamento con il comico Biagio Izzo, conosceremo i maestri di questa vera e propria arte dalla tradizione napoletana.

Infine, in collegamento da Roma, ci sarà l’avvocato Giulia Bongiorno per parlare di Doppia Difesa, una onlus fondata insieme a Michelle Hunziker, che assiste  donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

logo-cielo-che-gol

Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all’intrattenimento e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo.

In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *