A New Girl arriva un pizzico di… True Blood

A New Girl arriva un pizzico di... True Blood | Digitale terrestre: Dtti.it

Che le relazioni amorose non siano il forte di Jess (Zooey Deschanel) e dei suoi strambi coinquilini è oramai cosa affermata. Cosa succede se nel giro di due episodi tutti rimangono single e l’unico che trova un partner si imbatte in una donna manesca con difficoltà a controllare la propria irascibilità? Si ride, ovviamente. La travolgente simpatia di New Girl torna con due nuovi episodi in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) venerdì 8 febbraio a partire dalle ore 21.10.

Tempo di Feste per i Nostri che in “Le luci di Natale” devono sorbirsi il tipico, quanto tradizionale, party natalizio organizzato dal capo di Schmidt (Max Greenfield). Prima di recarsi alla festa Paul(Justin Long) gela con un “ti amo” la timida Jess che non condivide lo stesso sentimento rivelando però la verità solo a Nick (Jake Johnson) che, a sua volta, si lascia scappare il segreto causando la rottura del rapporto tra i due. Nel mentre Cece (Hannah Simone) spinge Schmidt a ribellarsi al proprio capo donna che lo obbliga ogni anno a vestirsi, durante il party, da sexy babbo natale.

Nell’episodio “Festa di compleanno” Jess tenta di salvare (a modo suo) la festa di compleanno diSchmidt, organizzandola su di un bus itinerante. Nick porta la sua nuova fidanzata Julia (Lizzy Caplan, la famosa Amy di True Blood), purtroppo sofferente di attacchi di violenza acuta e di perdita dell’auto controllo… a farne le spese un vecchio amico del festeggiato, colpevole d’averlo per l’ennesima volta umiliato. Schmidt, sollevato da questo peso, tenta di baciare Cece che però dribbla il tentativo, obbligandolo a foraggiare con i soliti 50 dollari il “barattolo degli idioti”, un salvadanaio che il gruppo tiene per punire pecuniariamente chi tra di loro diventa troppo molesto.

Creata da Elizabeth MeriwetherNew Girl, oltre il grande successo di pubblico, ha raccolto in brevissimo tempo anche importanti riconoscimenti di critica, quali due nomination ai Golden Globe Award come “Best Television Series – Musical or Comedy” e “Best Actress – Television Series Musical or Comedy”, cinque nomination 2012 Primetime Emmy Award: “Outstanding Lead Actress in a Comedy Series” (a Zooey Deschanel), “Outstanding Supporting Actor in a Comedy Series” (a Max Greenfield), “Outstanding Directing for a Comedy Series”, “Outstanding Casting for a Comedy Series” and “Outstanding Main Title Design”. La sigla della serie è stata scritta e interpretata dalla stessa Zooey Deschanel.

new-girl

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *