A “Wild” Bear Grylls sfida il freddo estremo della Siberia

A "Wild" Bear Grylls sfida il freddo estremo della Siberia | Digitale terrestre: Dtti.it

Martedì 27 marzo 2012 in prima serata su Italia Uno, nuovo appuntamento con”Wild?Oltrenatura”, il programma più “selvaggio” della tv condotto daFiammetta Cicogna. In questa puntata, le avventure ai limiti della sopravvivenza tengono ancora col fiato sospeso: Bear Grylls si troverà in Siberia per sfidare il freddo estremo;Steve Backshall farà nuovi incontri “bestiali” nelle Filippine, dove si imbatterà in un pesce volpe, un serpente marino e il tarsio; Cade Courtley, invece, insegnerà come agire e salvarsi in caso di terremoto.

Per la rubrica Shock doc, le storie di donne soggette a iperidrosi, ovverosia a una sudorazione davvero eccessiva.
E ancora, le immagini mozzafiato e spettacolari di un elefante marino che azzanna un sub, di incidenti in snowcross e di una lotta selvaggia tra leopardi leoni.

Infine, spazio ai filmati del Wild Quiz, dedicato allo scontro tra il tasso del miele e un pitone, e della Wild Chart, dedicata agli animali più forti esistenti in natura.
Wild-Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli  e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *