L’intera saga degli action che vedono protagonista la coppia Mel Gibson/Danny Glover – racchiusa nella rassegna “Arma Letale Story” – è la proposta di Iris per quattro serate, dal 23 novembre, ogni venerdì, alle 21.00.

Diretti da Richard Donner, con un’iniezione di commedia e una botta di adrenalina, i “Lethal Weapon” hanno riscritto le regole del poliziesco all’americana.
Diventati cult senza tempo, la serie di pellicole made in Usa ha registrato un successo planetario confermato dagli incassi della quadrilogia: un miliardo di dollari.

Le scoppiettanti vicende del poliziotto ‘borderline’ Martin Riggs (Gibson) e del prudente veterano Roger ‘Danny’ Murtaugh (Glover) proseguono il 30 novembre con “Arma letale 2”, il 7 dicembre con “Arma letale 3” e 14 dicembre con “Arma letale 4” .

Richard Donner, produttore di blockbuster come “X-Men” e alcune serie televisive, è tornato alla regia dopo una pausa di cinque anni con il film tratto dal libro di Michael Crichton, “Timeline”. L’ultima fatica di Donner è “Solo 2 ore”, con Bruce Willis.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.