Al via da stasera su Italia2 “Derren Brown” e a seguire “Percezioni”

Al via da stasera su Italia2 "Derren Brown" e a seguire "Percezioni" | Digitale terrestre: Dtti.it

derren-brown

Derren Brown è un famoso mentalist inglese nato nei pressi di Londra nel 1971. I suoi giochi di illusionismo ed i suoi spettacoli straordinari sono diventati una serie di programmi televisivi che, in puntate da un’ora e mezza ciascuna, andranno in onda su ITALIA2 dal 17 maggio 2013, ogni venerdì alle ore 21.10

Le performance illusionistiche di Derren Brown rappresentano una combinazione di magia, suggestione e psicologia, elementi con i quali è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo con incredibili esercizi di predizione, ipnosi e controllo della mente. 

Ogni luogo conserva una memoria di quanto in esso è avvenuto: vibrazioni, tracce di energia, presenze soprannaturali e “PERCEZIONI”, e proprio questo è il titolo del nuovo programma che ITALIA2 manderà in onda dal 17 maggio, ogni venerdì alle ore 23.00

Nel corso delle dieci puntate che compongono la serie la sensitiva Marina Dionisi guiderà alternativamente in dieci luoghi diversi sparsi per l’Italia due ragazzi senza alcuna dote extra sensoriale: Daniele Cimmino e Michele Maddaloni. Quest’ultimi saranno all’oscuro dei posti che andranno a visitare.

Grazie all’aiuto della Dionisi, lo storico Marco Filippi, ha potuto effettuare una serie di ricerche storiche che hanno confermato le percezioni della sensitiva e, a volte hanno rappresentato delle vere e proprie scoperte assolute. Infatti, nella prima puntata, “Innocenza rubata”, ambientata nel Castello di Montebello in provincia di Rimini, con le indicazioni della sensitiva, Filippi, ha messo in luce novità esclusive sulla presunta identità di una bambina albina scomparsa in circostanze fino ad oggi misteriose.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *