Tra il 29 aprile e il 1 maggio si svolgerà a Basiglio -comune nell’area meridionale di Milano – la TEMPOTEST RACKETLON WORLD CUP 2011, i Campionati Mondiali di Racketlon. Per l’occasione si sfideranno ben 200 atleti provenienti da quattro continenti e 25 nazioni differenti. Venerdì 29 aprile avranno luogo anche i campionati del mondo di doppio.

Il torneo si svolgerà allo Sporting Milano 3 di Basiglio, in Piazza Marco Polo, in una elegante e attrezzata struttura immersa nel verde di Milano 3. Sempre presso lo Sporting, sabato 30 aprile sarà organizzato il players party per giocatori, media e sponsors.

 

L’attenzione da parte dei mezzi di comunicazione sarà capillare e coinvolgerà le maggiori testate giornalistiche nazionali e locali, sia cartacee che on-line.

Il quotidiano nazionale “Il Giorno” e Radio Number One, network radiofonico nazionale, seguiranno in prima fila l’evento. Non mancherà la presenza delle televisioni nazionali: Sky Sport 24 e Rai 3 si sono già candidate per seguire da vicino questa manifestazione.

Un’occasione imperdibile anche per i numerosi sponsor che hanno (è proprio il caso di dirlo) preso la palla al balzo per partecipare, anche perché in giugno gli highlight dell’ evento verranno proiettati su un maxischermo in piazza San Babila a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here