Al via il 13 Settembre la nuova stagione di Wake Music sui canali del gruppo Lombardia TV

Lombardia TV, Solregina TV Video Cremona e Lodi-Crema TV trasmetteranno dal 13 Settembre le puntate della nuova stagione di Wake Music il programma musicale in diretta del gruppo editoriale “Lombardia Tv” in onda alle ore 20:30 il Martedì ed il Mercoledì.

La fortunatissima serie in diretta condotta da Roberto Pagliari in onda ininterrottamente da 5 anni il Martedì dalle ore 20.30 alle 22.00 si è arricchita nei mesi scorsi del popolare conduttore uscente dalle precedenti esperienze su Trs-Evergreen Matteo Savoldi, voluto dal Gruppo Televisivo nel prime time del Mercoledì e che ha portato un ulteriore fattore di coinvolgimento dei telespettatori chiamati in ogni momento a rendersi protagonisti in prima persona in un costante crescendo di pubblico ed emozioni.

 

La promessa di Wake Music è semplice ed efficacie: rendere protagonisti da casa quanti più telespettatori possibile tra i 22 milioni di persone residenti in Lombardia, Emilia, Piemonte, Liguria e Lazio, che partecipando al programma attraverso i contatti messi a loro disposizione hanno la possibilità di lanciare messaggi e rivivere le emozioni rievocate dai brani che loro stessi hanno il piacere di richiedere.

 

Una forte connotazione emozionale ed evocativa anche per la stagione pronta ad iniziare che regalerà ai già moltissimi affezionati amici piacevoli ore di rilassata spensieratezza e calorosa partecipazione.

Roberto Pagliari volto fresco e simpatico del Martedì, con una esperienza ormai ventennale di fronte alle telecamere, porterà musica e leggerezza attraverso i messaggi ricevuti via SMS e Whatsapp.

Matteo Savoldi anima Rock del Mercoledì darà spazio invece ai più coraggiosi che con la propria voce ed immagine vogliono rendersi attivamente protagonisti da casa.

 

Quali sono i numeri di Wake Music?

La trasmissione del Martedì è ormai una tradizione, con oltre 5 anni di messa in onda, sempre in diretta ininterrottamente per 52 settimane l’anno. Il pubblico da casa è coinvolto in prima persona grazie alle centinaia di messaggi ricevute in ogni puntata.

Per quanto concerne il nuovo appuntamento del mercoledì, in onda dallo scorso inverno, in soli quattro mesi sono state trasmesse un totale di 57 puntate in diretta ed in replica sulle emittenti del gruppo, ognuna  della durata di 1:30 h., che hanno fatto registrare una media di circa 20 telefonate mandate per onda per ogni singola puntata in diretta con oltre 170 chiamate ricevute ma andate perse a causa del fortissimo desiderio di partecipazione da parte dei telespettatori.

Ne derivano volumi totali che per un solo programma di un’emittente regionale rappresentano un traguardo notevole anche in considerazione del fatto che per la prossima stagione sono previsti un totale di circa 104 appuntamenti in diretta e 416 in replica, per un totale stimato di 520 appuntamenti televisivi.

 

Le repliche sempre molto seguite, vengono trasmesse il mercoledì alle 14:10 e la domenica alle 10:00 su ‘Lombardia Tv’, il giovedì alle 23:30, ed il sabato alle 23:00 su ‘Lodi Crema Tv’.

 

Dove e su quali canali è possibile vedere Wake Music?

Lombardia TV è visibile sui canali 99, 599, e Sky 5099 in Lombardia ed Emilia, canale 219 in Piemonte, canale 665 in Liguria e canale 888 nel Lazio.

Per la Lombardia, Piemonte Orientale ed Emilia Solregina TV Video Cremona è sul canale 95 e 595, mentre Lodi-Crema TV è sul canale 111.

Le emittenti sono visibili anche in Streaming dal sito www.lombardiatv.com.

 

Quali novità porterà la nuova edizione 2016-2017?

A questa domanda risponde Matteo Savoldi: Sempre più emozione e coinvolgimento nel pieno rispetto della promessa fatta agli amici che ci seguono da casa e che vivono la magica ed indimenticabile esperienza di assistere al nostro programma da protagonisti, in più qualche sorpresa che  sveleremo solo con l’inizio della nuova stagione.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *