Al via la nuova edizione di
Al via alle ore 16.30, la quarta edizione di “Pomeriggio Cinque”, il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso. Si apre con le ultime notizie di cronaca e attualità, per poi dare spazio alle interviste “Cuore a Cuore”. L’ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla conduttrice in un viaggio denso di sorprese emozionanti.
Resta il tradizionale spazio dedicato a “Il caso”, che accende i riflettori sugli avvenimenti della cronaca come “il giallo di Melania Rea” o il “Mistero di Sarah ”o su temi di costume , spettacolo e gossip, dove amori e tradimenti saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore.
Sulla scia delle scorse edizioni e dopo il successo della passata stagione, Barbara d’Urso continua il rapporto diretto con il pubblico. Novità importante: alla posta di “Cara Barbara…” si aggiunge anche un blog, grazie al quale i telespettori potranno partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma.
Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ogni giorno, per più di due ore di diretta pomeridiana, si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica. Saranno tanti anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive per il programma targato Videonews.

2 COMMENTI

  1. ciao barbara mi chiamo Chiara Battaglia ho 14 anni è vivo a Catania..Volevo dirti che io e la mia scuola di ballo volevamo esibirci da te a pomeriggio 5,siamo 9 ragazze che vogliamo fare una sorpresa alla nostra insegnante di ballo per farla riprendere da una serie di problemi molto gravi:a subito molti interventi in particolare al l’utero e non può avere figli,infatti ritiene noi come suoi figli,e noi lei come una madre o una sorella.ci ha cresciute da piccole,ci è sempre vicino,ci da dei consigli nei momenti che per noi ragazze possono essere difficili.ti abbiamo cercata per questo motivo,perchè per noi è un modo per ringraziarla ha venire a pomeriggio 5 ,sarebbe una cosa bellissima per noi…Volevamo dirle di non abbattersi ma solamente continuare a lottare per il ballo come ha sempre fatto.In questi periodi è giù di morale è non sappiamo che fare…ha avuto molti dispiaceri nella vita..E’ stata una persona che ci ha sempre sostenute,è sempre al nostro fianco…Le parole che ogni volta lei dice a noi sono:voi siete la mia vita il mio orgoglio non vi lascerò mai vi amoo sono parole che a noi tocca il cuore…A da piccola che ama ballare,ed ha affrontato tutto sola per il ballo,la danza per lei è tutta la sua vita come lo è anche per noi…comunque barbara spero che ci aiuterai,siamo 9 ragazze che cerchiamo il tuo aiuto,è sappiamo che tu sola puoi aiutarci,comunqueabbiamo chiamato proprio te perchè ti stimiamo molto,è sei una persona molto sensibile,aspetto un tuo messaggio,sei grandissima tanti baci dalla scuola royal dance di catania…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here