Al via “Mai dire Provini” su Canale 5 con la Gialappa’s Band

Al via "Mai dire Provini" su Canale 5 con la Gialappa's Band | Digitale terrestre: Dtti.it

Da giovedì 21 marzo alle ore 23.20 su Canale 5 al via “Mai dire Provini”, in compagnia della Gialappa’s Band, che commenterà i provini più divertenti dei programmi Mediaset, tra cui “Italia’s Got Talent”, “Passaparola”, “Grande Fratello”, “Operazione Trionfo” e “La Pupa e il Secchione”.

In particolare, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira le stravaganti performances canore, acrobatiche e danzanti di improbabili aspiranti nuovi volti tv. Bersagli della Gialappa’s anche imperdibili aneddoti, perle di saggezza e prove di cultura generale.

Ma non è tutto: in questo appassionante “viaggio ai confini del talento”, oltre ad aspiranti cantautori, attempati ballerini e geni incompresi di vario tipo, con un continuo balzo temporale, i telespettatori potranno rivedere le interpretazioni di personaggi e tormentoni targati “Mai dire”, diventati ormai un cult in 28 anni di risate e divertimento. In questa prima puntata, ad esempio, rivedremo Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni dei Tre tenori e dei talentuosi (si fa per dire) Los Banderillos; nonché Claudio Bisio, nei panni del Mimo Marcel Bisiò, e Fabio De Luigi, nel ruolo dell’affannato cantante-ballerino Petunio. E poi ancora, Fabrizio Casalino, in versione Gianluca Grignani, e Natalino Balasso, che farà parlare i protagonisti di quadri famosi. Infine, rivedremo una divertente esibizione dei Rappers (l’indimenticabile quintetto rap composto da Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Ugo Dighero e Luciana Littizzetto) insieme a Gioele Dix in versione Claudio Baglioni.

Filmati inediti, quindi, ma anche momenti imperdibili di “Mai dire Gol” e di “Mai dire Grande Fratello”, passando per “Mai dire Domenica” e “Mai dire TV”.

mai-dire-provini

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *