Dal 10 gennaio, ogni giovedì alle ore 22:05, arriva su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) il temerario, eroico e instancabile BEAR GRYLLS, che spiega nella QUINTA STAGIONE di “BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO” come cavarsela nelle situazioni più pericolose.

Niente fa paura all’impavido Bear Grylls, l’esperto di sopravvivenza britannico che in questa nuova stagione continua a dispensare consigli e a svelare le sue personali e preziose strategie per sopravvivere.

bear-grylls-ultimo-sopravvisuto

NEI PRIMI EPISODI:

10 gennaio: Bear sfoga la sua creatività cercando acqua, facendo trekking sulla costa, pescando polipi e preparando rifugi con alberi d’acacia, per chiudere in bellezza con un pasto ripugnante.

17 gennaio: Riviviamo i venticinque momenti più emozionanti in cui Bear ha rischiato la vita nella sua lotta per la sopravvivenza.

24 gennaio: Bear Grylls affronta la natura selvaggia, sfidandola in situazioni estreme e nei luoghi più inospitali della terra. In questo episodio si trova in Georgia, sulla Catena del Caucaso.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.