Al via su MTV “Club Privè – Ti presento i Dogo”

Al via su MTV "Club Privè - Ti presento i Dogo" | Digitale terrestre: Dtti.it

Curiosi di conoscere come vive il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, chi fa parte della loro crew, e quali sono le loro passioni? Arriva su MTV (Canale 8 del DTT) a partire da lunedì 26 novembre alle 22.00, Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction interamente dedicata ai Club Dogoche, in 8 puntate, racconterà la vita del gruppo milanese.

Ogni lunedì Club Privè – Ti Presento I Dogo racconterà tutto quello che accade nelle vite di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.

Inoltre, domenica 25 novembre, collegandosi al sito mtv.it/ondemand, sarà possibile muovere i primi passi all’interno del mondo Dogo grazie a un assaggio esclusivo per il web del primo appuntamento di Club Privè – Ti Presento I Dogo.

Le telecamere di MTV seguiranno la vita dei Club Dogo raccontandone senza filtri gli aspetti meno noti, documentandone gli appuntamenti e le relazioni che tutti i giorni ne fanno uno deifenomeni più interessanti della scena artistica italiana. MTV sarà accanto ai Club Dogo on stage, negli studi di registrazione, ma anche in giro per l’Italia e per una Milano inedita -svelandone i lati meno conosciuti-, e soprattutto nel curioso e colorato mondo del backstage e degli aftershow.

In Club Privè – Ti Presento I Dogo emergeranno anche le loro passioni per la moda, per i gioielli, per le moto e le auto, per gli animali (tra tutti, i serpenti), per il calcio giocato sia realmente -da spettatori o da protagonisti- che virtualmente su una consolle.

Si osserverà anche il loro particolare modo di prendersi cura del corpo, tra tatuaggi e lezioni di fitness post serata, e i momenti più privati, vissuti in famiglia o con gli amici, dal pranzo della domenica, ai battesimi, alle serate di karaoke.

Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti su Club Privè – Ti Presento I Dogo con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!

Club Privè – Ti Presento I Dogo porterà ogni settimana su MTV uno spaccato della vita da star del gruppo rap più famoso del momento. Sorprese e curiosità inaspettate, di sicuro, non mancheranno.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *