Amici@letto in 1a TV su Comedy Central a San Valentino

Amici@letto in 1a TV su Comedy Central a San Valentino | Digitale terrestre: Dtti.it

Nata come esperimento Facebook è diventata subito cult, “Amici@Letto” con Omar Fantini e Melissa Satta ha raccolto moltissimi fan sulla pagina FB di Comedy Central arrivando a oltre 23.000 Mi piace’. Risultato che lancia la sit-com anche in tv con uno speciale per martedì 14 febbraio su Comedy Central (canale 122 di SKY).

Una prima visione tv per celebrare un San Valentino tutto da ridere. “Amici@Letto” sarà, infatti, in onda a rotazione dalle 8.00 alle 24.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY) con un episodio inedito, che racconta in chiave ironica la giornata degli innamorati. Inoltre verranno proposte anche tutte le puntate che hanno divertito e incuriosito il popolo del Web.

Amici@Letto” è la prima sit-com realizzata da un canale tv per la propria fanpage: “facebook.com/comedyitalia”. Al centro della storia l’inedita coppia composta da Melissa Satta eOmar Fantini che interpretano due moderni coinquilini alle prese con la vita ai tempi dei social network. La sit-com ripercorre il filone della commedia “anti-sentimentale”, sulle tracce di film di successo come “Amici di Letto” con Justin Timberlake e Mila Kunis o “Amici, Amanti e…” con Ashton Kutcher e Natalie Portman, tentando, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l’amore.

 

“Amici@Letto” in prima tv martedì 14 febbraio su Comedy Central (canale 122 di Sky).

Sempre disponibile su: “facebook.com/comedyitalia

con tutti gli episodi, foto di backstage e materiale inedito

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *