Si arricchisce di giorno in giorno la line-up degli MTV EMA 2011: anche la star mondiale Lady Gaga e  la rivelazione Bruno Mars  – in nomination rispettivamente anche come Best Female e Best Male – si esibiranno live sul palco della Odyssey Arena il prossimo 6 novembre.

Tra i primi presenter annunciati, che arriveranno a Belfast per animare lo show consegnando gli ambiti awards, ci sono:Nicole “Snooki” Polizzi Jenni “JWOWW” Farley, star del reality di MTV Jersey Shore, e Ashley Rickards protagonista della nuova serie di MTV Awkward.

Selena Gomez presenterà gli MTV EMA 2011 che saranno trasmessi in diretta su tutti i canali del network, domenica 6 novembre dalle ore 21.00.

Dell, Replay, Hyundai e Swatch sono gli sponsor paneuropei dell’evento, mentre Nivea è local sponsor per l’Italia.

Il 2011 è stato un anno davvero incredibile sia per Lady Gaga che per Bruno Mars; entrambi si sono aggiudicati dei GRAMMY® awards e sono così ascesi alla fama internazionale. Lady Gaga, icona pop mondiale, è fresca del successo globale del suo terzo album Born This Way, ed agli MTV EMA 2011 è in testa con ben 6 nomination. Bruno Mars ha invece ricevuto il disco di platino con il suo album d’esordio Doo-Wops & Hooligans, e con la sua esibizione a Belfast concluderà il suo lungo tour europeo interamente sold out.

Lady Gaga e Bruno Mars si uniscono dunque agli artisti già annunciati per gli MTV EMA: Coldplay, Jessie J, LMFAO che saranno alla Odyssey Arena, mentre nelle altre due location in città si esibiranno i Red Hot Chili Peppers alla leggendaria Ulster Hall, Snow Patrol e Jason Derulo alla City Hall, storica porta della città. Gli MTV EMA 2011 invaderanno infatti di musica ogni angolo della città irlandese.

Si continua a votare gli artisti in nomination su www.mtvema.com: ultime ore per votare il Best Italian tra Fabri Fibra, Jovanotti, Modà, Negramaro e Verdena e conoscere chi sfiderà gli altri vincitori europei e non.

Tutte le notizie, curiosità e gli annunci relativi agli MTV EMA 2011 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia ewww.twitter.com/mtvitaly, aggiornamenti costanti anche su www.mtv.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here