Animal Planet: dal 3 marzo scoprite la nuova moda del “noodling” nella serie “Pesca a mani nude”

Animal Planet: dal 3 marzo scoprite la nuova moda del "noodling" nella serie "Pesca a mani nude" | Digitale terrestre: Dtti.it

Da sabato 3 marzo, alle 22:05 non perdetevi su ANIMAL PLANET (Sky canale 421) “PESCA A MANI NUDE”,  l’avventurosa serie che vede protagonisti due abili pescatori – e aspiranti tali – alle prese con pescigatto da pescare…a mano!

Comodamente seduti sul vostro divano, e senza canna da pesca, potrete seguire uno sport davvero particolare: il“noodling”, ovvero la pesca a mani nude del pescegatto, una tecnica molto diffusa praticata nel Sud degli Stati Uniti. In questa divertente serie vediamo all’opera SKIPPER BIVINS e TRENT JACKSON, veri e propri pescatori provetti di Oklahoma. In loro compagnia, e insieme ad improbabili turisti in cerca di avventura, assisteremo a imprese difficili quanto esilaranti: immersi in acque fangose fino alla cintola insegneranno ai propri ospiti l’arte bizzarra della pesca senza canna né amo, per far loro assaporare l’ebbrezza della vita all’aria aperta.

E l’esca? Semplice: le dita di mani e piedi! Ma attenzione, perché ne vanno pazzi anche serpenti, castori, topi muschiati e tartarughe, che di frequente occupano le tane abbandonate dei pescigatto! Qualunque cosa accada, sarà un’esperienza che lascerà il segno nelle vite dei nuovi adepti….

 

NEI PRIMI EPISODI:

3 marzo – “Graziosi pesci gatti”

In Oklahoma due amiche schizzinose, un fratello e una sorella e due poliziotti si cimentano con la pesca a mani nude del pesce gatto. Avranno fortuna?

10 marzo – “Forza eroi del noodling!”

Due ragazze in cerca di un pretesto per fare baldoria, due cognati e una coppia di sposi si cimentano nel noodling.

17 marzo – “Ciao amico”

Due newyorchesi sperano di cucinare il pesce gatto all’italiana, un padre con la figlia e una coppia di coniugi cercano un’avventura inusuale e si cimentano nella pesca a mani nude.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *