In attesa di Chopped Italia su Food network la versione americana di Chopped

In attesa della versione italiana di Chopped con Gianmarco Tognazzi e in giuria i 3 chef di fama internazionale Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas, dal 10 luglio alle 21.10, dal lunedì al giovedì su Food Network – ilcanale lanciato a maggio da Scripps Networks Interactive e disponibile sul canale 33 del digitale terrestre – arriva la versione americana del cooking show di successo con 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda.

Una gara culinaria adrenalinica in cui 4 chef professionisti trasformeranno ingredienti fuori dal comune in uno straordinario menù di tre portate per aggiudicarsi un premio in denaro del valore di 10.000 dollari. A condurre la sfida il presentatore Ted Allen: a lui il compito di pronunciare il temuto verdetto “sei tagliato fuori” alla fine di ogni singolo round.

Con Cake Warsin onda dall’11 luglio alle 21.10 ogni martedì e mercoledì – invece arriva la sfida tra pasticcieri professionisti in grado di “sfornare” torte estreme. A giudicarli due esperti del settore: Waylynn Lucas e Ron Ben-Israel.In ogni episodio sono in gara 4 pasticcieri, con il compito di creare dolci che diventeranno protagonisti di grossi eventi mediatici. Lavoreranno infatti per lo staff dei Simpson, per quello di Hello Kitty, ed altri ancora. In palio 10.000 mila dollari e l’occasione di ottenere una visibilità senza precedenti.

Un altro agguerrito gruppo di chef, invece, sarà il protagonista di Cucine Diabolichein onda dal 17 luglio dal lunedì al venerdì alle 17.40 – la gara dove tutto è permesso, condotta da Alton Brown. I partecipanti, infatti, faranno tutto il possibile per superare gli avversari in astuzia, furbizia e abilità culinaria. E non mancheranno macchinose tecniche di sabotaggio, per cercare di mettersi a difficoltà a vicenda. Alla fine, solo uno sarà il vincitore dello show.

Messe da parte le sfide per tutti i gusti, spazio anche a Farm Kings, il programma in prima visione sul digitale terrestre in onda dal 3 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.00, che segue le avventure della famiglia King, composta da Lisa, una madre single e i suoi 10 figli. Dopo il divorzio Lisa ha comprato un grande appezzamento di terra in Pennsylvania per far crescere i propri figli in campagna. Con il passare degli anni è riuscita a trasformare in realtà la sua grande passione: produrre e acquistare ortaggi e carni a Km zero, mettendo in piedi la Freedom Farm, un’azienda agricola che si estende per ben 80 ettari.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *