Beppe Severgnini ospite questa sera a Reputescion su La3

Beppe Severgnini ospite questa sera a Reputescion su La3 | Digitale terrestre: Dtti.it

Beppe Severgnini a Reputescion - La3 - 1

Sarà Beppe Severgnini il protagonista della tredicesima puntata di “REPUTESCION – Quanto vali su web?”, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda lunedì 3 giugno alle ore 22.30 su La3, il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 143, sul DTT canale 134).

“REPUTESCION – Quanto vali su web?”, è il primo e unico programma in grado di valutare, su base scientifica, la reputazione on line, di personaggi di spicco del mondo della politica, della cultura, della società e dello spettacolo, ospitandoli in studio e offrendogli la possibilità di “origliare” cosa si dice di loro sul web e misurare la forza d’impatto di ciò che dicono o scrivono.

Il protagonista della puntata Beppe Severgnini è uno dei pionieri della rete dove è presente già alla fine degli anni 90, quando comincia a gestire il forum Italians. Scrittore di successo, editorialista del Corriere della Sera e  per sette anni  corrispondente in Italia de The Economist Beppe Severgnini è, giornalisticamente parlando, il simbolo del “l’italiano con la valigia” che cerca di unire sempre l’indagine interculturale a una leggera ironia.

La ricerca sulla reputazione on line è fatta, su base scientifica, dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Reputescion offre allo spettatore la possibilità di interagire con il programma, di fruire di contenuti extra (informazioni sull’ospite e info-grafica sulla sua web reputation) grazie all’App gratuita La3.

 

Per commentare la puntata su Twitter l’hashtag è #reputescion

 

Lunedì 3 giungo  alle ore 22.30 su La3

 

La3 è il nuovo Social Media Channel di 3 Italia in onda su Sky (canale 143), DTT (canale 134), su tablet e smartphone grazie all’App “La3” disponibile su Apple Store e market Android. La3 è visibile anche in streaming su www.la3tv.it, mentre il canale ufficiale su YouTube (http://www.youtube.com/la3tube) offre il meglio di quanto trasmesso in TV.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *