Blue Mountain State dal 3 Giugno la seconda serie su MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna su Mtv Italia la serie americana “Blue Mountain State”, con i nuovissimi episodi sulle vicende quotidiane dei ragazzi nel campus di uno dei college più famosi per il football americano, il Blue Mountain State appunto, tra studio,  ragazze, feste, scherzi goliardici e, naturalmente, la squadra di football “The Goats”.

Dal 3 giugno, ogni venerdì alle 22.00 su Mtv Italia, la seconda stagione della serie, dove vedremo il coach Marty Daniels (interpretato da Ed Marinaro, ex stella del football americano) sotto pressione per l’inizio del campionato e per la voglia di regalare una stagione vincente, dopo gli imbarazzanti risultati dell’anno precedente. A complicare i piani del coach, è in arrivo la sua ex moglie Debra, impersonata dall’attrice Denise Richards che si aggiunge al cast, sempre ricco di grandi guest star del mondo del football come Bill Parcells, Boomer Esiason, Bill Romanowski e Brian Bosworth.

Tra i personaggi principali della serie troviamo il capitano della squadra Thad Castle (Alan Ritchson), il nuovo arrivato Radon Randell (Page Kennedy), il quarterback Alex Moran (Darin Brooks) e il suo migliore amico Sammy Cacciatore (Chris Romano) con la sorella minore Mary Jo Cacciatore (Frankie Shaw).

“Blue Mountain State”, dal 3 giugno, ogni venerdì alle 22.00 su Mtv Italia (canale 8 del Dtt) per vivere avvincenti partite, incontri ravvicinati ad alto contenuto sexy, problematiche adolescenziali e demenzialità scolastico-giovanili, da prendere con un giusto sense of humor e molta leggerezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here