Dal Teatro Lyrick di Assisi, “Buon Natale con Frate Indovino”, un grande evento di musica, spettacolo, ma non solo, presentato da Massimo Giletti, in onda su Rai1 sabato 24 dicembre dalle ore 14.00.

Nel pomeriggio della vigilia di Natale Massimo Giletti illustrerà le  opere dei Frati Minori Cappuccini in giro per l’Italia e per il mondo: dal Centro diurno per i bambini “Fratello sole e sorella luna”, realizzato nella periferia di Lima, località Era, al centro per anziani “Oasi Sacro Cuore” a Vasto Marina, alle attività di potabilizzazione dell’acqua in Amazzonia. Inoltre saranno presentate le popolari rubriche del calendario di Frate Indovino, con l’ausilio di Frate Antonio.

In una calda atmosfera natalizia spazio anche per musica, gastronomia e salute con tantissimi ospiti accorsi per l’occasione. Una grande festa di star con: Roberto Vecchioni, Zero Assoluto, gli Stadio, Orietta Berti, Rosalia Misseri, Emanuela Aureli, i bambini di  “Ti lascio una canzone”, il cuoco Cesare Marretti e la giornalista scientifica Silvia Rosa Brusin. 

Ad arricchire lo spettacolo con momenti di musica, il maestro Leonardo De Amicis eseguirà alcuni brani al pianoforte.

“Buon Natale con Frate Indovino”  vuole celebrare l’importanza  di questo frate, conosciuto in tutto il mondo, capace di creare un Almanacco che ad oggi viene stampato in 6 milioni di copie.

“Buon Natale con Frate indovino” è un programma prodotto da Ballandi Entertainment Spa condotto da Massimo Giletti, con la partecipazione dei Frati Minori Cappuccini. Autori: Dario Baudini, Simone Di Rosa, Tommaso Labranca e Annamaria De Nittis. La regia è di Giovanni Caccamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here