Dal 9 giugno in prima visione in chiaro solo su Cielo la terza stagione di BURN NOTICE – DURO A MORIRE, ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio. La serie tv americana con Jeffrey Donovan nei panni di Michael Westen, ex agente della Cia “bruciato” misteriosamente da qualcuno dei piani alti che ora lavora a Miami come investigatore privato.

L’ex agente Michael Westen, estromesso dall’agenzia senza alcun motivo apparente, si ritrova in balia dei propri nemici, senza più copertura e con i conti bancari congelati. Priorità di Michael è ovviamente scoprire chi abbia ordinato il suo licenziamento, e soprattutto perché lo abbia fatto: interrogativi, questi, in parte risolti nelle prime due stagioni della serie, che si chiudono per il protagonista con un bel bagno chiarificatore nell’oceano.

La terza stagione riprende da quell’adrenalinico tuffo nell’oceano dove Michael, dopo essere riemerso dalle acque, viene arrestato dalla polizia, e a trarlo d’impaccio arriverà una sua vecchia conoscenza pronto a coinvolgerlo in una nuova missione ai limiti dell’impossibile. New entry sarà la Detective Paxson (Moon Bloodgood) che non solo sorveglierà tutte le mosse del giovane ex agente, ma con la sua sensualità riuscirà anche a mettere in subbuglio le vicende amorose dell’intrepido Michael.

Dal 9 giugno la terza stagione di ‘Burn Notice – Duro a morire’ andrà in onda per la prima volta in chiaro solo su Cielo ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here