Bye Bye Cinderella: su La5 arriva la nuova sitcom su vizi e virtù di donne moderne

Bye Bye Cinderella: su La5 arriva la nuova sitcom su vizi e virtù di donne moderne | Digitale terrestre: Dtti.it

bye-bye-cinderella

Lunedì 13 maggio 2013, in prima serata su La5 debutta “Bye Bye Cinderella” una sit-com tutta nuova. Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile in 9 imperdibili episodi.

“Bye Bye Cinderella”: non solo donne docili, silenziose, remissive ma anche indipendenti, ironiche, spiritose, a volte un po’ cattive. Donne che sanno ridere di se stesse. Sempre in cerca del Principe Azzurro? Forse no…

Le attrici Simona Borioni, Carola Clavarino, Brenda Lodigiani e Marta Zoboli si caleranno via via nei panni di 12 figure femminili molto diverse tra loro, donne dalle evidenti contraddizioni, vittime delle mode o del loro status, alcune realistiche altre più esasperate.

Una girandola di risate su tutto quello che manda fuori di testa le donne, trasformandole in piccole mostre dei giorni nostri:

  • Simona Borioni interpreta la moglie pignola e la donna con toy boy.
  • Carola Clavarino è la mamma che passa il tempo in fila al super ma è anche l’isterica  ultravegetariana.
  • Brenda Lodigiani è la malata di social ma anche la sexy superfemmina.
  • Marta Zoboli interpreta l’eterna precaria e la ragazza cui va sempre a monte la serata.

Donne d’oggi ma anche d’altri tempi: con un tuffo nel passato, le protagoniste di “Bye Bye Cinderella” si caleranno anche nei panni di 4 improbabili suffragette.

 

Bye Bye Cinderella è una produzione per il brand Daygum Protex di Perfetti Van Melle. Produttore esecutivo: Valentina Bolognesi. Produttore esecutivo Mediaset: Reana Turra. Capoprogetto: Furio Andreotti. Scritto da: Magda Barile, Massimo Chiellini, Lucia Minati, Marco Renzi, Ugo Ripamonti, Renato Sannio, Giovanni Zola. La regia è affidata ad Antonio Monti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *