Al via su Canale5 “Shades of blue” la serie con Jennifer Lopez

Domani, mercoledì 5 luglio alle ore 21.10, debutta su Canale 5 in prima visione tv, la serie rivelazione “Shades of blue”, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez.

J.Lo, al suo esordio come protagonista in un prodotto seriale per la tv, veste i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).

La prima stagione della serie, girata interamente per le strade di New York, ha raccolto già dal primo episodio incredibili risultati d’ascolto. Acclamato da pubblico e critica, il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una 2° e 3° stagione.

Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson. Nel cast figura anche Drea de Matteo (“I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario.

 

5 curiosità sulla serie

  1. Al suo debutto negli Usa, “Shades of Blue” ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori;
  2. La storia, tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”, è adattata per la tv dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak.
  3. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”;
  4. In precedenza, Jennifer Lopez ha già rivestito il ruolo di poliziotta in due film: “Money Train” e “Angel Eyes – Occhi d’angelo”;
  5. Famosa per i ruoli importanti interpretati nel cinema (da film come “Anaconda” a “Prima o poi mi sposo”), Jennifer Lopez debutta in “Shades of Blue” come protagonista di una serie tv. In passato, nel mondo seriale, era infatti comparsa solo nel ruolo di guest-star, come in “Will & Grace” e “How I Met Your Mother”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *