Al via la serie “Quello che nascondono i tuoi occhi” su Canale5

Da martedì 3 gennaio, in prima serata, al via “Quello che nascondono i tuoi occhi”, miniserie spagnola ambientata negli anni ‘40 e tratta da una storia vera.

Al centro della soap, la liaison d’amore clandestina tra il Ministro degli Esteri del governo franchista, Ramón Serrano Súñer, e la Marchesa di Llanzol, María Sonsoles de Icaza, che diede scandalo nella Spagna del post guerra civile e agli arbori della Seconda Guerra Mondiale.

Sin dal primo incontro i due s’innamorano, ma la loro passione viene subito ostacolata dalle rispettive famiglie e dal loro status sociale. Ramon (interpretato da Rubén Cortada, attore cubano già noto per El tiempo entre costuras ed El Príncipe), infatti, è anche il cognato di Francisco Franco.

Il ruolo della Marchesa Sonsoles de Icaza è affidato a Blanca Suárez, già interprete ne La pelle che abito e Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar. Nel cast della telenovela, inoltre, Charlotte Vega e Loreto Mauleon, le due attrici famose al grande pubblico per “Il Segreto”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *