Canale 5: al via la 32 edizione di Forum, con Barbara Palombelli

Lunedì 5 settembre, alle ore 11.00, su Canale 5, prende il via la 32esima edizione di “Forum”. Con la conduzione della confermatissima Barbara Palombelli, nella scorsa stagione il programma ha raccolto una media di 1.400.000 telespettatori e del 17% di share, con picchi di oltre il 24%

Tantissime le new entry e le novità di questa nuova stagione:

Oltre a uno studio interamente rinnovato, ad opera dello scenografo Marco Calzavara, la famiglia di Forum si allargherà.

Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno quattro assistenti d’eccezione: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; e Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

Arrivano anche due nuovi avvocati:Manuela Paroletti e Marina Spoletini.

“Forum”, il tribunale televisivo più longevo del piccolo schermo, in 32 anni ha raccontato la storia del costume, della legislatura e della famiglia italiana, trattando oltre 17.590 cause.

Stagione dopo stagione e sotto la guida di Barbara Palombelli, “Forum” si è legato sempre più all’attualità e alla società contemporanea: le cause trattate nascono da storie vere basate non solo su divergenze sentimentali e patrimoniali, ma anche sulle tematiche più moderne, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *