Claudio Brachino presenta su Canale5 “Top Secret”

Da lunedì 26 giugno 2017, in seconda serata su Canale 5, torna Top Secret, il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino.

La prima delle sei puntate, racconterà i Misteri di Londra”. Una Londra sotto attacco,  dove, in questo momento, si semina il terrore per strada.

Il racconto di Claudio Brachino partirà da Jack lo Squartatore per arrivare fino ai recenti attentati al London Bridge, dove un pulmino ha investito i pedoni, e al Borough Market, in cui tre terroristi hanno accoltellato alcune persone, prima di essere fermati dalle forze dell’ordine.

Ospite della puntata sarà Antonio Caprarica, noto giornalista e corrispondente da Londra.

Nel corso della serata si parlerà anche dell’ultima tragedia che ha visto protagonista la capitale del Regno Unito: il terribile incendio della Grenfell Tower.

Come è cambiato il panorama della città a seguito di questi ultimi drammatici avvenimenti?

Infine, “Top Secret”, a vent’anni dalla scomparsa di Lady Diana, tornerà a occuparsi dell’incidente in cui ha perso la vita. Sono infatti emersi nuovi fatti che potrebbero porre fine a tutti i dubbi, le supposizioni, i misteri e i complotti, veri o presunti, di cui si è tanto parlato fino a oggi. 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *