Gerry Scotti presenta il talent show per appassionati di canto “The Winner is”

Da giovedì 15 giugno, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti torna alla guida di “The Winner is”, il talent show dedicato agli appassionati di canto dal meccanismo originale e avvincente, che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare.

Nel corso di ogni puntata, sotto la regia di Roberto Cenci, otto aspiranti cantanti si sfideranno in scontri diretti, interpretando, dal vivo, brani di grande successo.

Al termine dell’esibizione 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente e Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargirà consigli tecnici agli aspiranti cantanti.

In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Chi vincerà andrà avanti, chi perderà uscirà di scena, ma prima di sapere se la giuria lo  avrà premiato o meno, ogni concorrente si troverà davanti a un bivio: scegliere se accettare l’ingente somma di denaro che gli viene offerta, rinunciando di fatto alla gara, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

Manche dopo manche, l’offerta per abbandonare la competizione si farà sempre più allettante e, nella decisione del concorrente, entreranno in gioco fattori personali che renderanno la scelta sempre più sofferta.

A seguire le esibizioni dei talenti in gara, i loro parenti radunati in due ‘family room’, aree in cui potranno esprimere le loro emozioni e far conoscere meglio al pubblico il loro famigliare in gara.

In ogni puntata verrà decretato un vincitore e nel quinto ed ultimo appuntamento si sfideranno i quattro finalisti. Il trionfatore di “The Winner is” si aggiudicherà un montepremi di ben 150.000 euro.

Radio 105 è radio partner del programma.

“The Winner is” è co-prodotto da Mediaset con Talpa Italia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *