Isola dei famosi: anticipazioni 2a puntata

Secondo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda lunedì 14 marzo in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, i primi tentativi di pesca e l’accensione del fuoco. Prosegue anche l’avventura dei sei naufraghi dellaIsla Desnuda, che si stanno lentamente abituando alla vita ricca di privazioni e si organizzano per sopravvivere nel migliore dei modi.

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta nuove prove e conosceremo il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger, avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione. Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana,Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’app Mediaset.

Con Alessia Marcuzzi, in studio ci saranno come sempre Alfonso Signorinie Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.

Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma è#Isola.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *