#isola rimandato a stasera il debutto della nuova edizione

Parte ufficialmente stasera, martedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Il debutto, previsto per ieri, è stato rimandato di 24 ore a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta su Cayo Paloma impedendo i collegamenti con lo studio di Milano e il regolare svolgimento della puntata.

Ieri sera, come accaduto due anni fa, la puntata è andata in onda in edizione ridotta, durando circa 40 minuti, e ha raccolto 5.235.000 telespettatori e il 18.50% di share e una share del 20.59% sul target commerciale che sale al 26.21% di share sul target giovani dei 15-34 anni.

Nel periodo di sovrapposizione, dalle ore 21.32 alle 22.12, il reality condotto da Alessia Marcuzzi raccoglie il 20.54% di share risultando leader della prima serata sul pubblico attivo.

Grande movimento su Twitter: 47.615 tweet unici e picchi di oltre 1.254 tweet al minuto.

L’hashtag ufficiale del programma #Isola ha conquistato il podio nella top ten italiana degli argomenti più discussi della serata insieme all’#isoladeifamosi che ha scalato la seconda e la quarta posizione.

Tra i TT, si sono classificati anche molti altri temi riguardanti il programma come #LaMarcuzzi, #StefanoBettarini, #Samantha, #Ceccherini.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *