Simona Ventura torna su Canale5 con “Selfie – Le cose cambiano”

Domani, lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5, al via “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma – coprodotto da Fascino P.g.t e Pesci Combattenti – condotto da Simona Ventura, che torna in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset con sei prime serate.

Obiettivo del nuovo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.

In studio a guidare le trasformazioni tre coppie di Mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro con Simona Ventura e con Totò Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *