Speciale TG5: PD al bivio, tra nuove leadership e scissione

Da oggi tutti i tg di Mediaset in 16:9 e nuova grafica Studio Aperto | Digitale terrestre: Dtti.it

tg5-video-streamingMartedì 23 aprile, in seconda serata, Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con lo Speciale TG5, l’approfondimento giornalistico settimanale a cura di Clemente Mimun.

In studio, Gioacchino Bonsignore.

Dopo le dimissioni di Bersani e della nomenclatura del PD, cosa succederà al partito, in bilico tra nuova leadership e scissione?

 

Tra i temi di questa puntata:

·         Si moltiplicano gli assalti ai furgoni portavalori, furti milionari organizzati come veri e propri raid militari.

·         Un reportage racconta tutti i traffici illeciti proveniente dall’est Europa, da quello della prostituzione fino ad arrivare a quello dei cuccioli di razza.

·         Dopo Roma, le telecamere di Speciale Tg5 esplorano la Milano sotterranea: una città ricca di cunicoli, cimiteri e cripte segrete.

·         Intervista a Luca Argentero per conoscere tutte le tappe di un successo, dal reality al cinema.

·         Un servizio dedicato ad una cantante sempre sulla cresta dell’onda, Patty Pravo che ha dedicato una vita alla musica.

 

“Speciale Tg5” è l’approfondimento giornalistico settimanale di Canale 5 a cura di Clemente Mimun per raccontare la grande cronaca, la politica e l’attualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *