Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, su Canale 5 torna la soap opera turca rivelazione del 2016 “Cherry Season – La stagione del cuore” con i nuovi episodi in prima visione assoluta – a partire da lunedì 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45.

Cherry Season” è la prima serie made-in-Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana e lo scorso anno ha raccolto numeri da record: una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori con puntate che hanno sfiorato anche i 3.000.000 e superato il 25% di share.  Al centro delle vicende la romantica ma tormentata storia d’amore tra la stilista in erba Öykü Acar (Özge Gürel) e l’affascinante architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu).

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie.

Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.